Assistenza Clienti
Come posso contattare Cantina Gualtieri?
L'Assistenza Clienti è attiva negli orari 8:30-12:30 14:00-18:00 lunedì-venerdi.
Per assistenza puoi contattarci telefonicamente al numero 0522 220032 oppure inviare un messaggio attraverso la pagina contatti.
Modalità di spedizione
Cantina Gualtieri offre spedizione gratuita in Italia per tutti gli ordini superiori a 79€. In alternativa il costo è di 12€.
Per ordini all'estero o di grandi quantitativi, contattaci.
Tempi di spedizione
Evadiamo tutti gli ordini entro 1/2 giorni lavorativi (lunedì-venerdì) dalla data di ricevimento dell'ordine.
Durante i periodi di festività e le settimane centrali di Agosto, il tempo di evasione potrà prolungarsi di 3-5 giorni lavorativi.
Cantina Gualtieri non risponde a ritardi dovuti a cause di forza maggiore e non controllabili dall'azienda, come calamità naturali, e ritardi causati da terzi come scioperi, controlli o operazioni doganali.
In Italia la consegna avviene normalmente in 1-2 giorni lavorativi (per isole e località remote potrebbe essere richiesto qualche giorno in più)
I giorni festivi in Italia in cui il corriere non effettua spedizioni sono: 1 gennaio; 6 gennaio; Pasqua e lunedì di Pasquetta; 25 aprile; 1 maggio; 2 giugno; 15 agosto; 1 novembre; 25 dicembre; 26 dicembre.
Posso tracciare la spedizione?
Certamente. Quando i prodotti vengono spediti, tutti i clienti riceveranno una notifica mail che permetterà loro di rintracciare lo stato della spedizione attraverso un numero di tracking.
Consegna
Al momento dell'arrivo della merce invitiamo i clienti a verificare che il pacco non risulti manomesso o danneggiato. In tal caso i clienti potranno firmare l'avvenuta ricezione con riserva o rifiutare la consegna.
Se all'interno del pacco dovesse mancare parte della merce, l'imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.
Qualsiasi contestazione che riguardi mancanze, danni o consegna errata dovrà pervenire all'indirizzo ecommerce@cantinagualtieri.it entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.
I clienti che effettuano un ordine su Cantina Gualtieri si impegnano ad accettare la conferma della merce ordinata. Se il pacco non dovesse essere consegnato a causa di una negligenza del cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se quest'ultimo rifiutasse la consegna, le spese saranno attribuite al cliente stesso e sottratte dal rimborso dovuto. Cantina Gualtieri spedisce l'ordine unicamente all’indirizzo di spedizione fornito durante l'ordine.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Puoi pagare tramite le principali Carta di credito, Paypal, Satispay, Apple Pay e Google Pay.
Tutte le transazioni sono effettuate in modo crittografato garantendo la massima protezione dei dati. Cantina Gualtieri non registra informazioni relative alle carte di credito utilizzate dai clienti.
Annullamento Ordini
Cantina Gualtieri offre la possibilità di annullare un acquisto qualora non sia stato ancora spedito. Invitiamo a contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti all’indirizzo ecommerce@cantinagualtieri.it per annullare l'ordine prima che venga preparata la spedizione.